Individua i tuoi prossimi clienti.

Conoscere la posizione geografica vi consentirà di capire meglio i profili dei vostri clienti e dove si trovano, che vi occupiate di social media o di advertising tradizionale. Studiare la location vi consentirà di ridurre l’incertezza e di migliorare le performance.

Maggiori informazioni sui potenziali clienti vi permettono di aumentare le vendite di ogni shop. Conoscere i clienti ideali significa poter attuare strategie per attrarli e trasformarli in opportunità reali. Gli strumenti di geomarketing e GIS si adattano alle vostre dimensioni, che voi siate una micro-azienda artigianale o una grande multinazionale.

Il geomarketing consente di trovare la perfetta posizione per il vostro punto vendita, analizzando demografia, settori di mercato, competitor e possibili location.

 

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Lo staff 3DGIS è pronto ad aiutarti. Mandaci la tua domanda e faremo in modo di risponderti quanto prima. I nostri esperti potranno aiutarti a individuare e risolvere i problemi e confezioneranno la soluzione più adatta alle esigenze.

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