Mai più un segnale stradale fuori posto

Utilizzare la posizione geografica per censire il parco segnaletica, proprio o dei propri clienti, garantisce di aver a disposizione un dato sempre puntuale ed aggiornato, sul quale poter effettuare la dettagliata pianificazione degli interventi, conoscendo le risorse umane necessarie così come quelle materiali.

Un sistema informativo territoriale consente di condividere le informazioni con tutti gli stakeholder, esterni e interni all’organizzazione. Potrete mettere a disposizione dei vostri clienti o dei cittadini l’agenda lavori, con la pianificazione degli interventi e, decidendo quanto dettaglio fare conoscere, dei costi sostenuti.

Le squadre di intervento potranno ricevere indicazioni sui lavori da svolgere direttamente sul proprio smartphone, attraverso un’app che garantirà l’accesso a ulteriori dati su performance ed efficienza.

 

Vuoi ulteriori informazioni?

Chiedi agli esperti

Lo staff 3DGIS è pronto ad aiutarti. Mandaci la tua domanda e faremo in modo di risponderti quanto prima. I nostri esperti potranno aiutarti a individuare e risolvere i problemi e confezioneranno la soluzione più adatta alle esigenze.

Chiamaci allo 0425 471394