Carto: brochure digitale
Carto è il WebGIS per pubblicare le tue mappe online, pensato per condividere la cartografia tra persone e uffici, facilitandone l’uso e la gestione.
Carto è il WebGIS per pubblicare le tue mappe online, pensato per condividere la cartografia tra persone e uffici, facilitandone l’uso e la gestione.
Alberto Corò riporta la sua esperienza, come Direttore dei Sistemi Informativi del Comune di Padova, sulla realizzazione del Database Topografico Comunale.
Eseguire un rilievo, censire e tenere aggiornati i dati GIS in mobilità grazie ad una nuova app sviluppata da 3DGIS.
3DGIS ha integrato la visualizzazione di dati lidar su cityvu che permette la navigazione in ambienti 3D direttamente dal browser.
Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare a creare fantasiose mappe in dark mode usando OpenStreetMap come raster di sfondo in QGIS.
L’estensione manutenzione per il software carto permette di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria anche in mobilità di qualsiasi manufatto presente nel territorio.
carto, sviluppato da 3DGIS, permette di gestire il catasto strade del D.M. 01/06/2001 e la segnaletica verticale e orizzontale.
Luce è il WebGIS per l’illuminazione pubblica, pensato per la supervisione e il mantenimento dell’efficienza degli impianti di illuminazione da parte di enti pubblici e aziende specializzate nella gestione energetica.
Cos’è e come gestire la segmentazione dinamica con strumenti WebGIS e con applicazioni mobile.
Sirio è WebGIS per la protezione civile, ideato per la pianificazione del rischio, la redazione del Piano di Protezione Civile e la gestione della sala operativa in caso di emergenza.