Migliora la rete. Massimizza l’efficienza.

Le utility possono sfruttare i sistemi informativi territoriali per migliorare la mappa della propria rete e per veicolare le informazioni necessarie all’operatività attraverso il web e il cloud, fino a raggiungere i dispositivi mobili, come smartphone e tablet, portando l’intelligenza direttamente sul campo.

Combinare l’informazione tradizionale con la geo-localizzazione su mappa consente alle organizzazioni di operare in modo più efficiente e versatile, sfruttando i GIS per la visualizzazione, l’analisi e la gestione degli asset della rete, dei clienti e degli eventi.

L’impiego dei sistemi GIS applicati alle utility esprime tutto il proprio potenziale con l’acquisizione dei dati da sensori in tempo reale, che combinati con attuatori telecontrollati permettono un’efficace gestione dei sistemi direttamente dalla centrale di controllo.

 

Vuoi ulteriori informazioni?

Chiedi agli esperti

Lo staff 3DGIS è pronto ad aiutarti. Mandaci la tua domanda e faremo in modo di risponderti quanto prima. I nostri esperti potranno aiutarti a individuare e risolvere i problemi e confezioneranno la soluzione più adatta alle esigenze.

Chiamaci allo 0425 471394