Conosci Java, PHP e Javascript e non ti spaventa imparare cose nuove? Smanetti con Linux e magari anche con altri sistemi operativi unix like? Ti piace lavorare in un ambiente innovativo e informale? Vuoi sporcarti le mani con dati geografici? Credi di potere cambiare la Pubblica Amministrazione?

Due parole su di noi

Avrai modo di imparare molte cose e cambiare ambito abbastanza spesso (non ti annoierai).

Lavoriamo con un sacco di tecnologie: Linux, Java, Javascript, HTML 5, CSS 3, OpenGL, WebGL, ObjC, Swift, PHP, PostGIS, Oracle; solo per citarne qualcuna 🙂

Siamo inoltre molto attivi nella ricerca e partecipiamo a conferenze nazionali e internazionali. La sede di lavoro è Rovigo e fuori dal nostro terrazzo c’è un bel verde rilassante.

I profili che cerchiamo in questo momento

Cerchiamo una persona con la passione per l’hacking, che voglia mettersi in gioco per aiutarci a sviluppare i nostri prodotti. Il profilo ideale è un neolaureato triennale o magistrale, con o senza esperienza, in ingegneria informatica o informatica, che non abbia paura di sporcarsi le mani. Utilizziamo molte tecnologie, tra cui principalmente Java e i framework Spring e Hibernate, ma la cosa più importante è non aver paura di imparare cose nuove.
Cerchiamo una persona che ci aiuti ad ampliare il nostro portafoglio clienti e che consolidi i rapporti, già ottimi, con gli attuali e vecchi clienti. Dato il nostro settore di mercato e la nostra propensione tecnologica e innovativa deve poter discutere di elementi tecnici senza problemi e conoscere le dinamiche tipiche della pubblica amministrazione.
Inviaci la tua candidatura e non preoccuparti se non hai esperienza. Se ci piacciamo possiamo trovare una soluzione come stage o apprendistato (pagato). Quello che conta per noi sono competenze, voglia di fare e entusiasmo.

Si prega di fare attenzione: per motivi organizzativi interni verranno prese in considerazione solamente le candidature inviate attraverso il modulo che segue.

Invia la tua candidatura