Geografia e illuminazione pubblica al servizio dei cittadini

Sposare la distribuzione energetica e l’illuminazione pubblica con i sistemi informativi territoriali (GIS) è la scelta naturale grazie alla spiccata distribuzione geografica della rete elettrica.

Dotarsi di un sistema di gestione dell’illuminazione pubblica significa facilitare le operazioni sul campo, minimizzare guasti e disservizi aumentando la soddisfazione dei clienti e dei cittadini. La tecnologia cloud consente inoltre di portare l’informazione direttamente sul campo e di sfruttare quindi le potenzialità del posizionamento.

Un GIS per l’illuminazione pubblica favorisce inoltre la combinazione delle operazioni di censimento e inventario con quelle di operatività, raccogliendo dati utili per l’analisi e la comprensione dei fenomeni, come pattern nei guasti, per gestirli al meglio delle potenzialità.

 

Vuoi ulteriori informazioni?

Chiedi agli esperti

Lo staff 3DGIS è pronto ad aiutarti. Mandaci la tua domanda e faremo in modo di risponderti quanto prima. I nostri esperti potranno aiutarti a individuare e risolvere i problemi e confezioneranno la soluzione più adatta alle esigenze.

Chiamaci allo 0425 471394