Nato per supportare aziende e pubblica amministrazione, Carto è la soluzione webgis 3DGIS per la gestione dell’informazione territoriale a supporto di raccolta dati e manutenzione sul campo, ideata per affrontare le sfide poste da Industria 4.0.
Progettato per il cloud, tecnologicamente all’avanguardia e utilizzabile su smartphone e tablet in ottica smart working, Carto facilita la gestione degli interventi sul campo: dal censimento degli impianti, alla raccolta di informazioni, fino alla completa gestione del ciclo manutentivo, ordinario e straordinario.
Applicabile a una vasta gamma di ambiti produttivi – tra cui illuminazione pubblica, segnaletica stradale, reti infrastrutturali e asset management – il software offre supporto decisionale e operativo alle attività del servizio di manutenzione, rappresentando un valido aiuto nella gestione completa del ciclo operativo aziendale. Attraverso Carto è possibile ottenere un’analisi tecnica degli impianti da manutenere, programmare gli interventi correttivi e preventivi, gestire l’impiego di materiale da magazzino e registrare ogni evoluzione e manutenzione degli impianti, mantenendo la banca dati consistente ed aggiornata e consentendo l’estrazione da grandi moli di dati di informazioni dettagliate necessarie per sviluppare ogni strategia di management.
3DGIS è specializzata nell’erogazione di servizi GeoICT e nella progettazione di infrastrutture di dati geografici, e assiste le aziende nel dare più valore alle decisioni e all’operatività attraverso la geografia, impiegando soluzioni cloud fruibili da mobile, proiettate verso il futuro attraverso l’impiego di realtà virtuale, realtà aumentata e remote sensing.
Carto, il nostro versatile Web GIS, consente di organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria pianificando gli interventi sul campo e gestendo le segnalazioni da molteplici fonti.
Tag: illuminazione pubblica, industria 4.0, informazione territoriale, manutenzione, segnaletica stradale, smart working