Perché abbiamo sviluppato un sistema di gestione della qualità

Ogni azienda deve affrontare molteplici sfide nel percorso che ogni giorno le porta verso i propri obiettivi. Per fare ciò ogni azienda sviluppa protocolli e processi, stabilendo regole e utilizzando strumenti per armonizzare tali accorgimenti.

3DGIS ha abbracciato la logica del sistema di gestione, stabilendo norme interne e metodologie specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, che siano lo sviluppo di un nuovo software o la gestione di una segnalazione da parte gli utenti.
Questo ci permette di non tralasciare dettagli importanti nella gestione quotidiana del lavoro.

3DGIS ha sviluppato internamente una serie di strumenti software ideati per rendere efficiente il proprio sistema di gestione: tutto passa attraverso i mezzi digitali e è sempre visibile lo stato di avanzamento di progetti e operazioni.

Gli strumenti di analisi dell’operatività passata ci permettono di individuare le criticità e di attuare azioni migliorative per rendere ancora migliore i servizi per i nostri clienti.

Certificazione di qualità ISO 9001:2008

3DGIS ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione della qualità nell’anno 2013.

  • Certificato numero

    IT13/0614

  • Azienda

    3DGIS SRL

  • Scopo

    Progettazione, sviluppo ed assistenza di sistemi informativi territoriali e di soluzioni nell’area ICT e Geo-ICT

  • Certificazione rilasciata da SGS Italia SpA il giorno 13 luglio 2013.