Discutiamo di partecipazione civica a “Rovigo 2.0. Conoscere per cambiare”

Smartphone, Internet, social network, web 2.0, agenda digitale: queste sono le parole che accompagnano le nostre vite sempre più connesse in un mondo digitale. Il recente censimento della popolazione ha dimostrato come gli Italiani non siano così arretrati come si pensava.

Opportunità. Questa è la parola chiave che gli Enti Pubblici dovrebbero comunicare ai propri cittadini. La partecipazione pubblica è una delle risposte che tutti noi vorremo sentire.

Il mondo del 2.0 ha aperto le porte a possibilità inaspettate per la partecipazione dei cittadini. 3DGIS è attiva da anni nel settore della partecipazione pubblica, innovando e proponendo soluzioni all’avanguardia.

Il 26 ottobre 2011 alle 21.00 in Accademia dei Concordi a Rovigo presenteremo le opportunità della pubblica partecipazione per i cittadini Rodigini presso l’evento organizzato da Rovigo 2.0.

Cos’è Rovigo 2.0?

Rovigoduepuntozero è un progetto culturale che mira al coinvolgimento attivo della cittadinanza rodigina attorno a tematiche di interesse comune, con una attenzione particolare alle nuove generazioni e alle nuove tecnologie.

Vi aspettiamo numerosi.

(Visited 56 times, 1 visits today)
Pubblicato il 25 ottobre 2011 da 3DGIS